Spare parts

Where is can one procure spare parts for the Denon prime4…

Thank you Claude

di che pezzi hai bisogno ?

Ciao Veleno, ho bisogno di aiuto. Un personaggio mi ha fatto cadere un po’ di birra su 6 tasti su 8 del banco di destra dei performance pad. Ora ne funzionano solo 2, gli altri 6 si illuminano all’accensione però non funzionano all pressione. Mi sai aiutare su quali parti di ricambio comprare esattamente e indicare la migliore modalità per la sostituzione? Smontare tutto da sotto e sostituire l’intero banco da 8 o smontare tutto da sopra ? Ps : non posso mandare in assistenza a Bari. Sono di TV e devo trovare il pezzo…

https://instrumentalparts.com/denon-audio-and-dj-parts/denon-dj-prime-4-spare-parts/ qua trovi i codici poi puoi cercarli su google oppure li compri direttamente li ! [FSR - OTFSR8KEY-JC11] questo e uno [TWPC16A03201] e questo e un altro ora io non so quale si e danneggiato puoi prenderli tutti e due ! lo smontaggio e tutto da sotto , fai un po di foto e video quando smonti ! non mescolare le viti mi raccomando se hai un po di manualita fallo se no lascia stare !! comunque devi smontare la scheda audio poi la scheda del deck dove si e danneggiata destra o sinistra non so ! per poter arrivare alla scheda dei pad ! fai attenzione ai flat che sono delicati , fai anche delle foto dell interno viti cavi e flat cosi puoi ricollegare tutto giusto ! per togliere la scheda del deck interessato devi togliere anche i pomelli sopra perche potrebbero avere dei dadi che tengono i potenziometri ! io non mi assumo responsabilita ok

2 Likes

Intanto ti ringrazio… ho trovato un elettronico che me li sostituisce che ha manualità… intanto prendo i 2 pezzi, una domanda …secondo te per sostituire i 2 pezzi, quante ore di lavoro ci può mettere ?

ma guardando le foto dei pezzi di ricambio potrebbe anche essere che la scheda dei pad sia bagnata ! pero se la apri e poi e andata la scheda devi poi aspettare che ti arrivi ! a me quando hanno rovesciato un gin lemon era impazzita non caricava piu le tracce ad esempio caricavo nel deck 1 e la traccia andava nel deck 2 !! poi non leggeva piu le librerie ! ed a bari mi hanno detto che era partita la scheda dei pad ! me la hanno fatta pagare 25 euro piu il lavoro e loro mi hanno fatto pagare due ore di manodopera !