Problem With Engine dj software

hello everyone , I’m faced with a problem that I’ve never had before: I created a collection with updated Engine (right column) with folders rename properly and after each folder go insert the music tracks, so far no problem. the problem arises when I go to insert a USB (new 3.1 formatted in ex fat) I open syncmanager select the newly created collection to transfer to that stick and do export to drive, but it doesn’t transfer the newly created folders, it only transfers the songs that I find in the Collection folder, how to fix ? I also tried to create a folder and transfer files from PC to the key using Engine but it won’t let me do it PLEASE HELP ME

N. B on a USB key prepared with the previous versions of Engine it works, but with this one (just bought new Hp 720w 31 formatted in ex fat) it doesn’t work as in others.


buonasera a tutti, mi trovo davanti ad un problema che mai ho avuto prima : ho creato una collezione con Engine aggiornato (2.4 e anche con una versione precedente 2.3.2) (colonna di destra Collection + Create Playlist) con cartelle rinominare a dovere e dentro ad ogni cartella ho inserito i brani musicali, sin qua nessun problema. il problema sorge quando vado ad inserire un USB (nuova 3.1 formattata in ex fat) apro syncmanager ,seleziono la collezione appena creata da trasferire in quella chiavetta e faccio export to drive, (dopo 10h Di trasferimento mi sono trovato tutto dentro alla Collection senza le playlist organizzate ) ma non mi trasferisce le cartelle appena create, mi trasferisce solo i brani che trovo nella cartella Collection, come risolvere ? ho provato anche a creare cartella e trasferire i file da Mac all’interno della chiavetta tramite Engine ma non me lo fa fare ho provato ad inserire una chiavetta preparata con delle versioni precedenti e quella me la apre e mi fa creare playlist , in quella nuova (stesso modello della vecchia hp 721w 3.1 formattata in exfat come altre sempre formattate ex fat che prima usavo con prime 4 e poi ho sostituito con queste due perché più veloci e compatibili con prime 4 e Engine dj su Mac 10.15.7 Os Catalina ) non mi fa editare niente e se faccio sync manda tutto sulla collezione (3000 brani messi tutti a caso ) sono disperato , le ho provate tutte , disinstallato Engine 2.4 installato varie versioni vecchie ma da lo stesso problema. spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere sto problema che per qualcuno può apparire come una fesseria ma per me è importante)