Numark mixstream pro

Ciao a tutti. Ho ordinato la Numark mixstream pro. Siccome sono alle prime armi, vorrei chiedervi, devo scaricare il software Engine? Prima di inserire una chiavetta usb nella console, è opportuno che venga analizzata da engine? Mi potete spiegare a cosa serve Engine e cosa devo fare? Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao, se vuoi ottenere più risposte sarebbe meglio che tu scrivi in Inglese. Se non conosci quella lingua puoi utilizzare il traduttore di Google per esempio.

Io non ho il Mixstream pro, perciò posso aiutarti solo fino ad un certo punto. Comunque per ottenere il massimo dal sistema devi utilizzare il software Engine DJ Desktop sul computer, tu dovrai caricare le tue tracce sul computer, farle analizzare da Engine DJ, poi componi le tue playlist, puoi eventualmente correggere la griglia dei BPM, puoi inserire gli Hot cue o i Loop. Quando hai terminato tu dovrai trasferire le playlist su una chiavetta USB ed essa andrà inserita nella tua console dalla quale potrai riprodurre la tua musica. Per iniziare penso che tutto ciò può essere sufficiente.

1 Like

Grazie per la tua risposta, cercherò di scrivere in lingua inglese grazie. Allora io ho già una chiavetta con tanti brani. Adesso scarico il software engine desktop ok. Dato che i brani nella chiavetta sono raggruppati in cartelle, come deve avvenire la procedura per far analizzare i brani da engine? Devo importarli in engine ad uno ad uno o intera cartella? Una volta che engine li analizza come si crea la playlist? Una volta creata la playlist devo importarla di nuovo nella stessa chiavetta per inserirla nella console? Scusami ma sono terra terra ancora