Buonasera a tutti grazie per il benvenuto. dove si puo’ scaricare il manuale in italiano della consolle dj prime 4 ??
L’unico manuale in italiano lo trovi insieme alla console, ma è una guida rapida. Invece sul sito Denon DJ trovi solo il manuale in Inglese o Tedesco.
Grazie sei stato molto gentile Nico
Prego, ma se hai bisogno altre informazioni è meglio se scrivi in inglese altrimenti gli altri non ti capiscono e non ti rispondono.
Ciao scusami se ti disturbo, ho dei grossi problemi con la prime4 , scrivo a te perche’ mastico l’inglese parlato ma non scritto. ti spiego le problematiche; la prima e’ che non mi si apre la schermata sul pc, mi dice che una versione e’ gia’ installata ma in effetti non e’ cosi’, ho provato a cancellare e disinstallare ma niente. Invece la seconda , piu’ seria, e’ che ho caricato la musica nella prime 4 ma alcune canzoni non me le carica, rimane il simbolo del disco grigio senza far nulla. Sono un po’ dispiaciuto di questo acquisto, con le altre consolle, di fascia alta, non ho mai avuto problemi. Se mi puoi aiutare mi faresti una grande cortesia. grazie un caro saluto Nico
Questo è facilmente risolvibile con: Translator
Intendi dire che non ti si avvia “Engine Prime”?
Assicurati di avere aggiornato il firmware della Prime 4 all’ultima versione (1.5.2), sono stati sistemati diversi bug e magari si risolve.