seiiii stato un grandissimo amicoo!! tu e musafaaaaaaa!! come posso ringraziarvi di cuore per la vostra gentilezza? tu perche mi parli in italianooooo altrimentiiii avrei fatto molta fatica a capireeeee .xche in questi anni i tutorial denon e forum parlano solo in inglese, non ho mai avuto queste spiegazioni cosi facili!! volevo sapere la cartella “music” sul pc. la creo io , ho la crea engine library sul pc? se la creo io ok, ora ho capito che devo tenere tutta la musica traccie sul mio pc e mai buttarle via,altrimenti engine non trova piu il database x sincronizzare sul pc giusto? ora ho capito !! io pensavo che una volta copiate sul mio ssd p4 , non servivano piu , e per non occupare spazio sul mio pc, le cestinavo via!! invece engine quando si collega al pc, non le trova piu, e quindi logicamente le vede come , perse o cancellate o rimosse dal pc!! COME POSSO RINGRAZIARE DI CUORE A TE E MUSAFA?? ABITI A ROMA IN ITALIA, POSSO CHIAMARTI A VOCE E RINGRAZIARTI VERAMENTE BENE COME SI USA TRA AMICI IN ITALIA?? CI TENGO MOLTO A FARE QUESTO DAVVERO!! posso chiamarti in privato? telegram whatapp e ringraziarti a voce??