Display tutti bloccati con icona denon

salve ho un problema con la denon CMX8000 i display non rispondono restano bloccati fissi non posso fare niente pero i programma serato sul mac funziona i display restano con l’icona denon

You will need to contact technical support for this issue: https://denondj.com/support

e una merda questa consolle e inutile che chiedi all’ assistenza non esiste non ti rispondono io ho il tuo stesso problema non mai visto niente del genere ho sempre preso pionner e ho detto ma proviamo a utilizzare denon non lo avessi mai fatto ti dicono che e una consolle in stand alone e ha le stesse funzionalità di una hercules puoi usarli solo con il pc i display oltre a non servire a un kazzo danno solo fastidio fanno solo tanta luce morale della favola spendendo meno di 100 euro avresti avuto lo stesso controller ma almeno avresti risparmiato 1200 euro

vi sputtanerò all’ infinito

technical assistance and where is it? do not even answer 3 years of problems with the displays that freeze without solving mcx8000 unreliable

It all got fixed - soloution found - read the forum and contact your local denon support number

Ciao, ho anche io il problema del blocco display e mancato funzionamento controller. Cosa posso fare per risolvere il problema?