problemi aggiornamento e WI FI

Salve ,ho un problema con il wi fi della mia consolle prime 2 , praticamente non mi rileva la rete WI FI domestica e quindi non mi permette di scaricare gli aggiornamenti. ho provato pure coellegano il computer ma non riesce ugualmente. ho provato pure con il sistema reboot ma rimane per ore come se fosse bloccato.

Prima di tutto ti dico che essendo questo un sito internazionale, sarebbe bene che tu scrivessi in lingua inglese, così tutti ti capiscono e hai più possibilità di ottenere risposta. Se non sai l’inglese puoi sempre usare il traduttore di Google o altro :smiley:

Detto questo dobbiamo capire se il tuo problema è che non ti funziona il WIFI oppure che non riesci a fare l’aggiornamento della console.

Per il problema WIFI ci sarebbe da verificare se la tua rete è a 2.4GHz oppure a 5GHz. Poi puoi verificare se magari riesci ad agganciare l’hotspot del tuo smartphone, così vediamo se è un problema di console oppure di rete domestica.

Invece se tu vuoi aggiornare il firmware della console, tu puoi anche provare la soluzione di scaricare il firmware dal sito di Engine DJ su una tua chiavetta USB, successivamente devi utilizzare quella chiavetta sulla console per avviare l’aggiornamento. Questo metodo in genere è quello più affidabile.