Audio driver

Salve a tutti, ho una richiesta, io faccio dj set live sia con la prime 4+ che con ableton live, utilizzo ableton live con scheda audio su 4 canali, con Pioneer non ho mai avuto il problema di utilizzare a mio piacimento la consolle con la scheda audio in sinergia durante il mio dj set live. Come mai con denon prime 4+ che è molto più avanzata se devo usare la scheda audio non posso utilizzare la consolle e viceversa? Si può risolvere sicuramente via software questo handicap. Grazie rimango a disposizione

Translation

Hello everyone, I have a request, I do live DJ sets both with the Prime 4+ and with Ableton Live, I use Ableton Live with a 4-channel sound card, with Pioneer I have never had the problem of using the console with the sound card in synergy during my live DJ set. Why with Denon Prime 4+ which is much more advanced if I have to use the sound card I can’t use the console and vice versa? This handicap can certainly be solved via software. Thanks, I remain available

Anybody?

Intendi dire che non puoi usare la modalità “controller” connessa ad un PC tramite la USB e contemporaneamente utilizzarla in modo standalone?

Esattamente come si può fare?

ma non puoi uscire dal master della console in standalone entrare nella scheda audio che a sua volta entra in ableton ?

Non si può fare nulla. La console può funzionare solo in standalone (cioè senza computer) oppure funzionare come controller MIDI connessa ad un PC, ed in quest’ultimo caso tu vedrai le schede audio interne come se fossero periferiche del tuo PC. Non è possibile fare entrambe le cose.

Forse è meglio seguire ciò che ti ha scritto qui sopra @Gianluca_Ferrigni

Il discorso è che con Pioneer ho sempre fatto così perché utilizzo il mixer consolle per i canali di ableton con i suoi alti medi e bassi, il suo gain e gli effetti, questo è un vero peccato